Fera Pharma FePlus è un integratore alimentare a base di Serenoa repens, Lattoferrina e (Saccharomyces boulardii). La Serenoa contribuisce alla funzionalità della prostata e delle vie urinarie, i Probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale
Fera Pharma FePlus è un integratore alimentare a base di Serenoa repens, Lattoferrina e (Saccharomyces boulardii). La Serenoa contribuisce alla funzionalità della prostata e delle vie urinarie, i Probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Serenoa (Serenoa repens (W.Bartram) Small., frutto) e.s. tit. acidi grassi, Saccharomyces boulardii (Agente emulsionante: Monostearato di sorbitano), Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Talco; Lattoferrina (contiene LATTE e derivati), Rivestimento (Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco, Polietilenglicole; Colorante: Ossidi e idrossidi di ferro).
Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, accompagnata da acqua.
FERA PHARMA SRLS – Via Federico II, 1B 80126 Napoli – P.IVA 08452371217 – N.REA NA-960609 – SDI 5RUO82D